Presentazione "Bando filiere/reti": 14 e 18 settembre

Il Bando pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Filiera (PIF) e Progetti Integrati di Rete (PIRT) (operazioni 4.1.1 – 4.2.1 – 6.4.2b – 8.6.1) è pubblicato con scadenza 2 novembre 2017.

In occasione dell'edizione 2017 della Giornata della Trasparenza, il GAL organizza due momenti di presentazione per spiegare i dettagli del bando, in particolare illustrerà:
 
cosa sono i Progetti Integrati di Filiera (PIF) e i Progetti Integrati di Rete (PIRT)
che tipo di collaborazioni tra imprese sono ammissibili
quali sono i vincoli e le modalità con cui le singole imprese possono presentare domanda al GAL
- quali procedure e sistemi di controllo attua il GAL per garantire il rispetto della normativa di trasparenza e prevenzione della corruzione.

Gli incontri sono aperti alle imprese dei settori agroalimentare, artigianale, del commercio e forestale.

Si ricorda che l’operazione 8.6.1 è rivolta anche agli enti pubblici. Il testo del bando, comprensivo di allegati, è consultabile tramite la sezione bandi.

Il calendario degli incontri: 

Giovedì 14 settembre

Villar Perosa 20,00 – 21,30 – centro polivalente e biblioteca "Una finestra sulle valli", v. G. Ferraris, 2

Lunedì 18 settembre

Giaveno 21,00 – 22,30 – Sala degli Specchi di Palazzo Marchini, piazza Giovanni XXIII (sala Consiglio Comunale, v. F. Marchini, 1  - Palazzo Asteggiano

Scarica la locandina...

 Pres GT092017 PIF PIRT GAL EVV def

In occasione della Giornata della trasparenza 2017, nei due appuntamenti il GAL illustrerà alcuni dati relativi alla propria attività istituzionale. 

La trasparenza amministrativa, che si concretizza nel concetto di accessibilità totale ai dati e alle informazioni, costituisce lo strumento più efficace per avvicinare le istituzioni ai cittadini consentendo, a chi interessato, il controllo sociale sull’operato delle pubbliche amministrazioni, e dunque prevenendo e contrastando i fenomeni di illegalità e di corruzione.

Per informazioni lo staff è a vostra disposizione: 0121933708 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere contatti e orari degli uffici clicca qui.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo